Oltre 100 euro di prodotti rubati nello zaino, 18enne e 15enne denunciati

L'intervento del 113 è scattato su richiesta di un addetto di un supermercato di via Conciliazione, che aveva notato l'atteggiamento sospetto dei due giovani, mentre si aggiravano per le corsie.  

Più informazioni su

Prodotti rubati per un valore commerciale di oltre 100 euro nascosti nello zainetto; nei guai sono finiti un 18enne e un 15enne di origine egiziana residenti a Piacenza, denunciati dalla polizia per furto aggravato in concorso.

L’intervento del 113 è scattato su richiesta di un addetto di un supermercato di via Conciliazione, che aveva notato l’atteggiamento sospetto dei due giovani, mentre si aggiravano per le corsie. 

Alcuni prodotti sono stati infatti regolarmente messi nel cestello e poi pagati alle casse, mentre altri (cuffie auricolari, uno zaino e alcuni snack) non erano comparsi sul nastro, insospettendo il personale del negozio.

All’arrivo delle volanti i ragazzi sono stati controllati e nello zaino hanno ritrovato gli articoli prelevati senza pagare, che gli sono costati una denuncia a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.