Quantcast

Parcheggio davanti agli uffici comunali, Forza Nuova: “Il disordine regna sovrano”

"Cartellonistica stradale nascosta o inesistente, passaggi di autovetture non autorizzate che dal parcheggio di Viale Malta utilizzando la scorciatoia e sbucano in Via Beverora"

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Forza Nuova Piacenza sulla situazione del parcheggio cittadino degli uffici comunali di viale Beverora.

La nota stampa – “Macchina comunale inceppata”

E’ ora di mettere un po’ d’ordine nel parcheggio antistante agli uffici comunali di Via Beverora. Il disordine regna sovrano, cartellonistica stradale nascosta o inesistente, passaggi di autovetture non autorizzate che dal parcheggio di Viale Malta utilizzando la scorciatoia e sbucano in Via Beverora.

Forse due sbarre garantirebbero una migliore fruizione dell’area alle persone autorizzate e una miglioria nell’arredo urbano non guasterebbe, ma la nostra impressione è che la macchina comunale sia inceppata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.