Quantcast

Pioggia e temperature a picco. Domenica torna l’estate previsioni

Dopo una lunga estate con temperature afose e siccità, settembre porta con se' pioggia e un brusco calo delle temperature. Fin dalle prime ore del mattino di sabato 2 settembre la colonnina di mercurio è scesa fino ai 18 gradi, oltre 10 in meno rispetto alla media degli ultimi giorni. 

Più informazioni su

Piacenza – Dopo una lunga estate con temperature afose e siccità, settembre porta con se’ pioggia e un brusco calo delle temperature. Fin dalle prime ore del mattino di sabato 2 settembre la colonnina di mercurio è scesa fino ai 18 gradi, oltre 10 in meno rispetto alla media degli ultimi giorni. 

Secondo le previsioni meteo di Arpa Emilia Romagna già in serata la pioggia, caduta a più riprese a Piacenza, dovrebbe concedere una tregua. Domani, domenica 3 settembre, dovrebbe già tornare il bel tempo. Nella giornata di lunedì le massime torneranno sui 27 gradi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.