Podenzano, in auto di notte con cacciavite e cutter. Due denunce

Visti i precedenti del guidatore hanno proceduto a perquisirli, perlustrando anche la vettura, una Fiat Marea, dove nelle tasche laterali hanno rinvenuto il taglierino

Più informazioni su

In auto nella verso Podenzano (Piacenza) con cacciavite e cutter. Protagonisti un 29enne rumeno pregiudicato e un 36enne ucraino, entrambi residenti in città, fermati nella notte del 23 marzo dai carabinieri di San Giorgio.

Visti i precedenti del guidatore hanno proceduto a perquisirli, perlustrando anche la vettura, una Fiat Marea, dove nelle tasche laterali hanno rinvenuto il taglierino con una lama di 13 centimetri e un cacciavite a croce di 25 centimetri.

Arnesi che sono costati ad entrambi una denuncia a piede libero per porto di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.