Quantcast

Polizia, a Piacenza in 210 per il corso per Vice Ispettore

Il Corso, altamente selettivo, terminerà l’11 marzo 2018 e si tiene in concomitanza con le Scuole della Polizia di Stato di Brescia, Campobasso, Nettuno, Spoleto e Vibo Valentia

Da martedì 12 settembre è partito il 9° corso di formazione per Vice Ispettore alla Scuola Allievi Agenti di Piacenza, che ospita 210 dei 1874 vincitori.

Il Corso, altamente selettivo, terminerà l’11 marzo 2018 e si tiene in concomitanza con le Scuole della Polizia di Stato di Brescia, Campobasso, Nettuno, Spoleto e Vibo Valentia.

Nella mattinata di giovedì 14 settembre il Direttore Centrale degli Istituti di Istruzione del Ministero dell’Interno, Prefetto Vincenzo Roca saluterà gli allievi in videoconferenza, mentre martedì 19 settembre si terrà la cerimonia ufficiale di presentazione del corso.

La celebrazione si svolgerà alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose della Provincia, con l’alzabandiera e gli onori ai caduti.

La cerimonia proseguirà presso l’aula magna ove le Autorità presenti terranno un breve intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.