Prosegue il tour della giunta nelle frazioni, a Roncaglia e a Borgotrebbia

Nuovi appuntamenti, in settimana, per il ciclo di incontri del sindaco Patrizia Barbieri e della Giunta con i cittadini nelle frazioni del territorio urbano

Più informazioni su

Assemblee pubbliche nelle frazioni di Piacenza, da Roncaglia a Borgotrebbia

Nuovi appuntamenti, in settimana, per il ciclo di incontri del sindaco Patrizia Barbieri e della Giunta con i cittadini nelle frazioni del territorio urbano.

Martedì 19 settembre, alle 18.30, gli amministratori comunali si confronteranno con gli abitanti della zona presso la ex scuola di Roncaglia, dove sono invitati a partecipare anche i residenti di Borghetto e Le Mose.

Mercoledì 20 sarà la volta di Borgotrebbia, unitamente a Sant’Antonio. A ospitare l’assemblea pubblica sarà il salone della parrocchia Ss. Angeli Custodi, in via Trebbia 89, sempre con inizio alle 18.30. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.