PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provinciali di Cerignale e Cariseto, limitazioni alla circolazione dal 13 settembre

E' stata disposta la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, in più tratti, per una lunghezza unitaria non superiore a 100 metri, regolato a vista, da movieri o impianto semaforico

Più informazioni su

La Provincia informa che sono in corso di esecuzione i lavori di messa in sicurezza e consolidamento del corpo stradale, che verranno eseguiti lungo le strade provinciali di n.17 Cerignale e n.52 di Cariseto nel territorio del comune di Cerignale.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, è stata disposta la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, in più tratti, per una lunghezza unitaria non superiore a 100 metri, regolato a vista, da movieri o impianto semaforico, dal 13 settembre al prossimo 31 ottobre, nei tratti di volta in volta interessati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.