Quantcast

Restyling in vista per i centri di raccolta rifiuti di Piacenza

Prima della stagione invernale, informa Iren, i centri verranno sottoposti a lavori che comprenderanno una accurata manutenzione e pulizia

Più informazioni su

Restyling in vista per i Centri di raccolta del Comune di Piacenza.

Prima della stagione invernale, informa Iren, i centri verranno sottoposti a lavori che comprenderanno una accurata manutenzione e pulizia.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, i centri di raccolta dei rifiuti di Piacenza verranno chiusi a turnazione, restando sempre comunque possibile il conferimento dei rifiuti in due dei centri cittadini che resteranno aperti. 
 
I centri di Piacenza saranno chiusi nei seguenti giorni e orari:
– Strada Valnure – martedì 26 Settembre dalle 08,00 alle 13,00

– Via Pastore, martedì 26 Settembre dalle 15,30 alle 18,30

– Via XXIV Maggio, mercoledì 27 Settembre dalle 15,30 alle 18,30
 
In ogni caso resta a disposizione il Contact Center Servizi Ambientali  800-212607 per segnalazioni, informazioni e per prenotare il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.