Quantcast

Riapertura ponte Trebbia, stop alle deviazioni bus

A partire da domenica 10 settembre le linee E3/8, E4, E5, E6, E7 E11, E14 riprendono così i loro regolari percorsi

Più informazioni su

Sabato 9 settembre sarà riaperto anticipatamente al transito veicolare il Ponte sul Fiume Trebbia.

Conseguentemente per quanto riguarda il servizio di Trasporto Pubblico Locale svolto da Seta, a partire da domenica 10 settembre avranno termine le deviazioni di percorso attivate per le linee E3/8, E4, E5, E6, E7 E11, E14, che riprendono così i loro regolari percorsi.

Viene inoltre soppresso il servizio navetta attivato tra San Nicolò e Piacenza.

Fino a giovedì 14 settembre il servizio di trasporto pubblico osserverà l’orario estivo; l’orario invernale sarà in vigore da venerdì 15 settembre. Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito internet di Seta (www.setaweb.it), oppure contattando il servizio di informazioni telefoniche al numero 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.