Quantcast

Rolleri riceve il nuovo comandante dei Pontieri Colonnello Tambè

 Il Presidente della Provincia di Piacenza ha ricevuto questa mattina, il nuovo Comandante del Secondo Reggimento del Genio Pontieri, col. Salvatore També che si è ufficialmente insediato nella nostra città da oltre un mese

Più informazioni su

INCONTRO TRA IL PRESIDENTE FRANCESCO ROLLERI E IL COLONOELLO TAMBE’ 

Accolto questa mattina in Provincia
 
Piacenza – Il Presidente della Provincia di Piacenza Francesco Rolleri ha ricevuto questa mattina, il nuovo Comandante del Secondo Reggimento del Genio Pontieri, col. Salvatore També che si è ufficialmente insediato nella nostra città da oltre un mese.

“Ho già avuto modo di apprezzare – ha detto il presidente Rolleri –  l’attività che in questo periodo, seppur breve, ha messo in campo il Comandante e confermo la totale disponibilità dell’Amministrazione provinciale a proseguire nel proficuo e reciproco cammino di collaborazione volto a tutelare e qualificare la vita sul nostro territorio e colgo l’occasione per rivolgere al Comandante, il mio saluto di benvenuto oltrechè un augurio di buon lavoro”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.