Quantcast

Rugby, domenica per i Lyons test contro Monferrato

Primo vero test per capire lo stato di salute dei bianconeri, che ritroveranno tra gli avversari oltre all’ex tecnico Achille Bertoncini anche Carloni, Sciacca e Zucconi

Più informazioni su

Dopo il primo convincente approccio di domenica scorsa nel test match interno fra “Possibili” e “Probabili”, i Lyons torneranno in campo per la prima vera e propria amichevole della stagione.

Domenica 10 settembre alle 17 i bianconeri saranno ad Alessandria per sfidare il Monferrato, Franchigia Territoriale che riunisce Alessandria, Acqui Terme e Junior Asti Rugby, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del rugby nel Monferrato.

La formazione milita attualmente nel girone 1 del campionato di serie B e si propone senza dubbio come un avversario solido e tenace. Si tratterà pertanto del primo vero test per capire lo stato di salute dei Lyons che ritroveranno tra gli avversari oltre all’ex tecnico Achille Bertoncini anche gli ex bianconeri, Carloni, Sciacca e Zucconi.

I ragazzi di Orlandi e Solari dovranno ripetere quanto di positivo mostrato domenica per trovare il prima possibile il ritmo che servirà all’inizio della stagione di serie A.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.