Quantcast

Sabato 30 “Festa del Condominio” di Confedilizia

L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza, in collaborazione con la Banca di Piacenza, con il Coram e con la Gesticond di Piacenza, organizza la “Festa del Condominio”. 

Più informazioni su

Per sabato 30 settembre prossimo, dalle ore 9 alle ore 14, presso la nuova sede di Via del Tempio n. 29 (Piazza della Prefettura), l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza, in collaborazione con la Banca di Piacenza, con il Coram e con la Gesticond di Piacenza, organizza la “Festa del Condominio”, aderendo all’iniziativa indetta dalla Confedilizia nazionale per tutta Italia, giunta alla sua quattordicesima edizione. Tale manifestazione si pone la finalità di creare una occasione di aggregazione, confronto e riflessione attorno all’entità più rappresentativa, in Italia, della vita del proprietario di casa.
 
Alla Festa sono invitati tutti i proprietari di casa piacentini, i quali potranno formulare quesiti legali e tecnici in materia condominiale (anche sugli specifici argomenti della termoregolazione e contabilizzazione del calore); ai quesiti sarà data risposta dai consulenti (legali e tecnici) della Confedilizia. 
 
Alle ore 11 si terrà una conferenza sul tema “Gli incentivi fiscali per il condominio”; relatore sarà il dott. Andrea Montenet.
 
Nel corso della Festa sarà anche possibile iscriversi ai Corsi per amministratori di condominio organizzati dalla Confedilizia e verranno distribuiti gratuitamente utili pubblicazioni, depliant con le modalità per l’iscrizione al Registro nazionale amministratori della Confedilizia e gadgets vari.
 
Per informazioni rivolgersi presso la sede dell’Associazione in Via del Tempio 29 (Piazza della Prefettura) a Piacenza. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12; lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16 alle 18 (telefono 0523.327273 – fax 0523.309214); e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito internet: www.confediliziapiacenza.it. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.