Quantcast

Sabato a Palazzo Galli l’ultima tappa del reading teatrale su Manzoni

Lo spettacolo sarà incentrato proprio sui capitoli del Manzoni (in particolare il XII) che rappresentano la “saggezza economica” dell’opera.

Più informazioni su

Sabato 16 settembre alle ore 21,15, nel Salone dei depositanti di Palazzo Galli della Banca di Piacenza, si svolgerà l’ultima tappa – promossa dalla Banca di Piacenza e dalla Confedilizia – dei readings teatrali “La saggezza economica nei Promessi sposi”.

Lo spettacolo – che è già stato rappresentato nella scorsa estate in diversi comuni della provincia, con vivo successo – sarà incentrato proprio sui capitoli del Manzoni (in particolare il XII) che rappresentano la “saggezza economica” dell’opera.

Al pubblico – che sarà intrattenuto dagli attori Mino Manni e Marta Ossoli, con accompagnamento musicale di Silvia Mangiarotti (violino) e Francesca Ruffilli (violoncello) – sarà distribuito, a cura della Banca di Piacenza, un programma di sala con testi manzoniani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.