Quantcast

Sabato “Pesca un sorriso” all’Isola Giarola

L'Associazione Pescatori Fiume Po organizza la prima giornata di pesca aperta a tutte le persone con disabilità motorie e cognitive

Più informazioni su

“Pesca un sorriso”, questo il titolo della manifestazione che si terrà sabato 16 settembre 2017 al Parco Isola Giarola Villanova Sull’Arda (Piacenza). 

L’Associazione Pescatori Fiume Po organizza la prima giornata di pesca aperta a tutte le persone con disabilità motorie e cognitive.

Attrezzature, spuntino e acqua saranno offerti dai volontari che dedicheranno la loro esperienza a chiunque abbia la volonta di cimentarsi nella disciplina.

I pesci catturati saranno immediatamente rilasciati.

Per informazioni
Filippo 3331661034 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.