Sagra del Batarò a Sala Mandelli il prossimo week end

Torna il prossimo fine settimana la sagra del Batarò a Sala Mandelli di Nibbiano (Piacenza). Tre le serate per poter gustare il piatto tradizionale della Valtidone, che ha ottenuto anche la certificazione De.Co negli anni passati. 

Più informazioni su

Torna il prossimo fine settimana la sagra del Batarò a Sala Mandelli di Nibbiano (Piacenza).

Tre le serate per poter gustare il piatto tradizionale della Valtidone, che ha ottenuto anche la certificazione De.Co negli anni passati. 

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre sarà possibile lasciarsi conquistare dai batarò, vini piacentini e altre specialità.

Venerdì la serata sarà allietata da Ibaio, sabato invece suonerà Gianni e la Liscio Band, gran finale domenica con Beppe e Dany. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.