Quantcast

San Lazzaro, prostituta picchiata e rapinata di 40 euro

Prostituta aggredita e rapinata di 40 euro  a Piacenza. Il fatto è accaduto nella serata del 14 settembre, in via Emilia Parmense, nella zona di San Lazzaro

Più informazioni su

Prostituta aggredita e rapinata di 40 euro  a Piacenza. Il fatto è accaduto nella serata del 14 settembre, in via Emilia Parmense, nella zona di San Lazzaro.

Secondo il racconto fornito alla polizia, intervenuta sul posto, la vittima intorno alle 22 è stata avvicinata da tre uomini di colore, che dopo averla colpita, sono riusciti a derubarla del suo smartphone e di 40 euro in contanti, per poi scappare a piedi nei campi circostanti, facendo perdere le proprie tracce. La donna, di origine albanese, ha riportato delle lievi ferite. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.