San Nazzaro, ritrovato in Po il corpo della persona scomparsa

L'uomo, un 50enne piacentino, avrebbe compiuto un gesto estemo dopo abbandonato la propria vettura lungo il ponte che porta a Castelnuovo Bocca D'Adda: all'interno dell'auto è stato rinvenuto un biglietto d'addio

Più informazioni su

E’ stato ritrovato nel pomeriggio di lunedì, dopo diverse ore di ricerche, il corpo senza vita dell’uomo scomparso nel fiume Po all’altezza di San Nazzaro di Monticelli (Piacenza).

L’uomo, un 50enne piacentino, avrebbe compiuto un gesto estemo dopo abbandonato la propria vettura lungo il ponte che porta a Castelnuovo Bocca D’Adda: all’interno dell’auto è stato rinvenuto un biglietto d’addio.

Una volta scattato il protocollo per le ricerche, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra da Piacenza e i sommozzatori provenienti da Ravenna, insieme ai carabinieri, alla polizia municipale e alla Protezione Civile, che hanno operato per diverse ore fino al tragico ritrovamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.