Quantcast

San Nicolò, falso tecnico deruba una 83enne di 1000 euro e orologio

L'odiosa truffa e avvenuta questa mattina intorno alle 9, quando un presunto addetto dell'acqua ha convinto una 83enne ad aprirgli la porta di casa per effettuate un controllo al contatore. 

Più informazioni su

Anziana di San Nicolò (Piacenza) derubata da un falso tecnico di 1000 euro  in contanti e di un orologio.

L’odiosa truffa e avvenuta questa mattina intorno alle 9, quando un presunto addetto dell’acqua ha convinto una 83enne ad aprirgli la porta di casa per effettuate un controllo al contatore.

Dopo averla distratta, chiedendole di aprire i rubinetti, è riuscito a raggiungere la camera da letto dell’appartamento, dove si è impossessato dei valori. Poi si è dato immediatamente alla fuga a bordo di uno scooter, motivo per cui la vittima di è resa conto di essere caduta in un raggiro.

I carabinieri, informati dell’accaduto, stanno svolgendo le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.