Quantcast

Sarmato, il 9 settembre concerto in piazza con lo Spirit Gospel Choir 

Evento gratuito a Sarmato sabato 9 settembre.

Più informazioni su

Concerto gratuito dello Spirit Gospel Choir a Sarmato (Piacenza). L’evento si terrà sabato 9 settembre alle 21, nella piazza principale del paese.

La nota stampa – Il comune di Sarmato nell’ambito delle sue attività estive ha organizzato il concerto a entrata libera che si terrà la sera di sabato 9 settembre alle ore 21, nella piazza principale del paese.

Un desiderio che viene da lontano, quello dell’amministrazione di Sarmato, che ci tiene particolarmente a creare un’occasione di aggregazione, in grado di unire l’intera cittadinanza intorno a un evento che sia fortemente sentito e che ha trovato in Spirit Gospel Choir l’interprete migliore di questa felice intuizione. Anche il coro diretto da Andrea Zermani e Anna Chiara Farneti infatti, fin dalla sua costituzione è convinto che, ben al di là delle coreografie e dei ritmi coinvolgenti, è il messaggio, la “lieta novella” che porta con sé il Gospel, a fare la differenza nell’esperienza di canto e di ascolto.

Il coro si presenterà a Sarmato nella sua formazione composta da una quarantina di elementi, voci potenti che elevano il loro canto al cielo, accompagnato dal vivo dai musicisti della Spirit Band: Claudio Grazzani alle tastiere, Ricky Ferranti alla chitarra, Nicola Stecconi al basso elettrico e Marco Bianchi alla batteria.
In caso di pioggia il concerto verrà posticipato alla settimana successiva, sabato 16 settembre sempre alle ore 21.00.
 
Nel corso dei suoi primi cinque anni, la vita di Spirit Gospel Choir è stata arricchita da tanti nuovi amici incontrati per strada da tanti incontri speciali, con persone di grande umanità e profondità che dedicano la loro vita al Gospel, sia Oltremanica che Oltreoceano, e al rafforzamento nel tempo dell’elemento che fa la forza di questo gruppo, ovvero la loro coesione che li trasforma in un amalgama pressoché perfetto sul palco. Una grande famiglia allargata con tanti progetti, a partire dal loro primo CD, che uscirà in autunno.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.