Quantcast

Scontro in bici con un’auto sull’Agazzana, donna ferita

Da chiarire le cause di quanto accaduto: la ciclista è finita a terra ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita

Più informazioni su

Si trova ricoverata in serie condizioni la donna rimasta vittima di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì lungo Strada Agazzana a Piacenza.

La signora, di 56 anni, viaggiava in sella alla propria bicicletta, quando si è scontrata con una Opel condotta da un giovane piacentino.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: lo scontro è avvenuto all’altezza dell’attraversamento ciclabile poco dopo il campus di Agraria.

La ciclista è finita a terra ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 (nella foto). Trasportata in ospedale non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.