Scontro lungo strada Agazzana, tre auto coinvolte FOTO foto

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, pare che prima sia avvenuto un tamponamento tra due mezzi che viaggiavano nella stessa direzione e poi uno scontro frontale con un'auto che proveniva dalla direzione opposta.

Scontro tra tre auto lungo strada Agazzana a Piacenza.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 11.30 del 13 settembre, all’altezza del bivio del Campus Raineri Marcora.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che prima sia avvenuto un tamponamento tra due mezzi che viaggiavano nella stessa direzione e poi uno scontro frontale con un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri e la polizia Municipale, per i rilievi del caso, oltre a due ambulanze della Croce Rossa.

Nessuno dei guidatori coinvolti fortunatamente ha riportato conseguenze serie nell’urto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.