Quantcast

Scontro nella notte sulla via Emilia, gravi due giovani

Nel tratto tra Rottofreno e San Nicolò. Una Volkswagen sulla quale viaggiavano due 30enni si è scontrata frontalmente con un suv che proveniva dalla direzione opposta

Più informazioni su

Grave incidente nella notte tra sabato e domenica lungo la via Emilia, nel tratto tra Rottofreno e San Nicolò (Piacenza).

Una Volkswagen sulla quale viaggiavano due 34enni di Stradella si è scontrata frontalmente con un suv, condotto da un 60enne piacentino che proveniva dalla direzione opposta.

Ancora da accertare le cause che hanno portato allo scontro: l’impatto è stato violento, e l’auto con a bordo i due giovani è finita in un canale ai lati della carreggiata.

Per liberare gli occupanti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco: estratti dalla vettura, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza in ospedale a Piacenza. Fortunatamente non gravi le condizioni dell’uomo alla guida del suv.

Dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto si occupano i carabinieri di Sarmato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.