Quantcast

Scontro sul Ponte Paladini, quattro feriti e lunghe code

E' accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì lungo il viadotto tra Piacenza e San Nicolò; tre, da quanto si è appreso, le auto coinvolte in un incidente sulle cui cause sono in corso accertamenti

Più informazioni su

Scontro sul Ponte Paladini, traffico in tilt.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì lungo il viadotto tra Piacenza e San Nicolò; tre, da quanto si è appreso, le auto coinvolte in un incidente sulle cui cause sono in corso accertamenti.

Quattro le persone rimaste ferite a seguito dello scontro: soccorse dai sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, sono state trasportate all’ospedale di Piacenza.

Uno dei feriti si trova in condizioni serie, ma fortunatamente non in pericolo di vita; le altre tre persone coinvolte hanno invece riportato ferite lievi.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, a quell’ora particolarmente intenso: sul ponte si sono formate lunghe code (nella foto di un lettore).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.