Quantcast

Serra con venti piante di marijuana, 50enne in manette FOTO foto

Dalle piante, di altezza compresa tra i due metri e mezzo e i tre metri e mezzo, si sarebbero potuti ricavare circa 20 chilogrammi dello stupefacente

Più informazioni su

In casa una serra con 20 piante di marijuana.

A scoprirla, nel corso di una perquisizione, sono stati nella tarda mattinata di lunedì i carabinieri di Monticelli (Piacenza), che hanno arrestato un operaio 50enne.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nel giardino della propria abitazione aveva una ventina di piante rigogliose, di altezza compresa tra i due metri e mezzo e i tre metri e mezzo (nelle foto), dalle quali, spiegano i militari dell’Arma, si sarebbero potuti ricavare circa 20 chilogrammi dello stupefacente.

Il 50enne, accusato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti, si trova agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.