Simon Boccanegra, il Municipale cerca quattro figuranti. Selezioni il 3 ottobre

L'offerta è rivolta "quattro figuranti, di sesso maschile e di età compresa tra i 20 e i 40 anni, da inserire nella produzione Simon Boccanegra di Verdi, opera che inaugura la Stagione 2017/2018 del Teatro Municipale 

Simon Boccanegra, il teatro Municipale di Piacenza cerca quattro figuranti da inserire nell’opera verdiana che apre la nuova stagione degli spettacoli.

Come riporta la nota pubblicata sul sito internet della Fondazione Teatri, l’offerta è rivolta “quattro figuranti, di sesso maschile e di età compresa tra i 20 e i 40 anni, da inserire nella produzione Simon Boccanegra di Verdi, opera che inaugura la Stagione 2017/2018 del Teatro Municipale il 13 e 15 ottobre.

L’impegno richiesto, oltre alla partecipazione alle recite, comprende i giorni di prova dal 6 al 13 ottobre, in orari pomeridiani e serali. E’ richiesta anche la disponibilità per la ripresa della produzione, nelle date dell’1, 2 e 4 marzo 2018 al Teatro Alighieri di Ravenna.”

La selezione dei figuranti si terrà martedì 3 ottobre alle ore 14 al Teatro Municipale.

Per iscrizioni: tel. 0523.492262 – 492263, stampa@teatripiacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.