Quantcast

Strappa lo zaino a un 15enne per rubargli 50 euro

Secondo quanto riferito dalla vittima, tutto è iniziato a bordo di un bus diretto alla stazione da Piazza Cittadella dove il minorenne, in compagnia di un amico, è stato avvicinato da uno sconosciuto che gli ha chiesto con insistenza denaro

Più informazioni su

Chiede soldi a un 15enne e davanti al suo rifiuto gli strappa lo zaino derubandolo del portafoglio.

E’ accaduto nella mattina di martedì a Piacenza. Secondo quanto riferito dalla vittima, tutto è iniziato a bordo di un bus diretto alla stazione da Piazza Cittadella dove il minorenne, in compagnia di un amico, è stato avvicinato da uno sconosciuto che gli ha chiesto con insistenza denaro.

L’uomo ha continuato ad infastidire il 15enne anche una volta sceso dall’autobus in Piazzale Marconi: di fronte al rifiuto di quest’ultimo, lo avrebbe strattonato sfilandogli lo zaino e impadronendosi del portafogli, contenente 50 euro, prima di fuggire.

Al ragazzo non è rimasto altro da fare che avvisare le forze dell’ordine. Sul posto la polizia con le volanti: gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza e avviato gli accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.