Quantcast

Tampona ciclista sulla via Emilia a Cadeo, 37enne in ospedale

Una vettura condotta da un 78enne di Fiorenzuola, stava viaggiando lungo la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha colpito una bicicletta che la precedeva, nella stessa direzione

Più informazioni su

L’incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di martedì, intorno alle 23,30 in provincia di Piacenza.

Una vettura condotta da un 78enne di Fiorenzuola, stava viaggiando lungo la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha colpito una bicicletta che la precedeva, nella stessa direzione.

In sella alla due ruote un 37enne marocchino residente a San Giorgio, rimasto ferito e soccorso dal personale del 118, che l’ha trasportato all’ospedale cittadino.

Nessuna conseguenza seria invece per l’anziano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari del Radiomobile di Fiorenzuola per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Da chiarire anche se la bicicletta fosse munita di dispositivi luminosi e catarifrangenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.