Quantcast

Tragico infortunio, 60enne muore investito dal suo camion

Il fatto è accaduto nella serata di sabato nella piccola frazione di Ca’ del Monte di Bobbio (Piacenza), dove la vittima risiedeva

Più informazioni su

Un tragico infortunio è costato la vita ad un 60enne piacentino, trovato senza vita con una profonda ferita alla testa.

Il fatto è accaduto nella serata di sabato nella piccola frazione di Ca’ del Monte di Bobbio (Piacenza), dove la vittima risiedeva.

Secondo gli accertamenti svolti dai carabinieri di Bobbio, l’uomo stava scaricando un trattore da un camion: durante le operazioni il camion mossosi inavvertitamente, lo avrebbe colpito ferendolo.

A trovare il corpo è stato un famigliare, che ha subito dato l’allarme: per lui, nonostante l’intervento dei soccorsi, con i sanitari del 118 giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare.

I militari dell’Arma hanno operato a lungo per ricostruire l’accaduto ed escludere altre ipotesi: secondo quanto si è appreso si è trattato di una tragica fatalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.