Quantcast

Ubriaco alla guida in via Trebbia e 19enne “beccato” mentre prepara lo spinello

È l'esito dei controlli di ieri dei carabinieri . Il primo intervento è intorno alle 21, nella zona dei giardini di via Pacchiotti , dove i militari della stazione di Levante hanno avvistato un 19enne piacentino, intento a prepararsi uno spinello. 

Ubriaco alla guida in via Trebbia a Piacenza e ragazzo di 19 anni beccato mente confeziona uno spinello.

È l’esito dei controlli realizzati nella giornata di venerdì 29 settembre dai carabinieri . Il primo intervento è intorno alle 21, nella zona dei giardini di via Pacchiotti , dove i militari della stazione di Levante hanno avvistato un 19enne piacentino, intento a prepararsi uno spinello.

Lo stesso ha consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine i 2 grammi di hashish di cui era in possesso, che gli sono costati una segnalazione alla Prefettura come assuntore.

Alle 5 del mattino i militari del Radiomobile, nel corso di un normale controllo alla circolazione in via Trebbia, hanno fermato una vettura guidata da un 26enne piacentino, che mostrava segni di ebbrezza.

Una condizione confermata dall’etilometro, che rilevato un tasso di 1,26, motivo per cui si è proceduto al ritiro della patente e alla denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.