Quantcast

Ubriaco e senza parente alla guida. Denunciato

A finire nei guai un uomo di 38 anni, originario di Napoli, fermato alle prime ore del mattino mentre guidava una Mercedes in via Gobbi. 

Ubriaco al volante e con la patente già revocata, è stato fermato dai carabinieri durante i consueti controlli eseguiti a Piacenza. A finire nei guai un uomo di 38 anni, originario di Napoli, fermato alle prime ore del mattino mentre guidava una Mercedes in via Gobbi. In evidente stato di ebbrezza, è stato sottoposto a alcoltest. L’uomo aveva una concentrazione di alcol nel sangue pari a 1,45, ed è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Nel corso dei controlli è emerso che al 38enne la patente era stata revocata nel 2013 ed è stato quindi denunciato per guida senza patente. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.