Quantcast

Un Po di Gusto in Piazza a Monticelli, alla scoperta dei sapori della Bassa

A Monticelli nella storica cornice di Piazza Casali, venerdì 22 settembre si tiene la seconda edizione della manifestazione  Un Po di Gusto in Piazza.

Più informazioni su

Piacenza – A Monticelli nella storica cornice di Piazza Casali, venerdì 22 settembre si tiene la seconda edizione della manifestazione Un Po di Gusto in Piazza.

Dalla collaborazione tra la Pro Loco di Monticelli d’Ongina e la Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina nasce questa serata gastronomica, un’occasione unica per assaporare piatti preparati dagli chef dei rinomati ristoranti “Antica Trattoria da Cattivelli” di Isola Serafini e “La Fiaschetteria” di Besenzone.

Un evento volto a valorizzare e promuovere le eccellenze e i sapori del nostro territorio, focalizzandosi sulla ricerca della massima qualità enogastronomica da parte dei produttori associati alla Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina.

Per la cena non sarà necessario nessun tipo di prenotazione, l’ingresso sarà libero e ci sarà la possibilità di scegliere direttamente alla cassa tra un’ampia varietà di antipasti, primi, secondi e dolci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.