Quantcast

Volley B, la Canottieri Ongina si testa con il Volley Milano

Giovedì alle 19,45 (inizio riscaldamento) a Monticelli allenamento congiunto con la formazione brianzola, poi compagna di viaggio in campionato. Il punto della situazione con lo schiacciatore Sandro Caci
 

Più informazioni su

Prosegue il calendario dei test pre-campionato della Canottieri Ongina, formazione piacentina ai nastri di partenza del campionato di serie B maschile (girone B). Domani (giovedì) alle 19,45 (inizio riscaldamento) a Monticelli la squadra di Massimo Botti sosterrà un allenamento congiunto con il Volley Milano, formazione brianzola del Consorzio Vero Volley (del quale rappresenta la seconda squadra maschile) che poi ritroverà in campionato.

Per i gialloneri, si tratta del quarto  appuntamento della preparazione dopo gli allenamenti congiunti con Busseto e Brescia e la partecipazione al quadrangolare di Cuneo al quale hanno partecipato anche gli stessi brianzoli.

In casa Canottieri Ongina, a fare il punto della situazione è lo schiacciatore Sandro Caci. “Siamo già abbastanza avanti – spiega il martello siciliano – rispetto al periodo della stagione in cui ci troviamo. In questo pre-campionato stiamo già trovando gli equilibri e gli automatismi di squadra”.

Foto di Annarita Zilli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.