PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castellarquato e Peschiera si chiude la stagione della Synergy

Domenica 15 ottobre in una giornata primaverile l'associazione sportiva Synergy ha partecipato sia alla gara di trail running Castell'Arquato (Piacenza) che alla cicloturistica Peschiera del Garda - Mantova

Più informazioni su

Domenica 15 ottobre in una giornata primaverile l’associazione sportiva Synergy ha partecipato sia alla gara di trail running Castell’Arquato (Piacenza) che alla cicloturistica Peschiera del Garda – Mantova.

La squadra trail era formata da Gianluca Sesenna e Matteo Longinotti, in una gara valida come ultima tappa del Campionato Provinciale di Piacenza su una distanza di 22 chilometri con 1100 metri di dislivello positivo.

Longinotti ha terminato in 66esima posizione assoluta su 120 partecipanti, con il tempo di 2 ore e 33 minuti; undicesimo posto invece per Sesenna, che dopo una buona prima parte di gara condotta nelle prime posizioni doveva mollare il passo chiudendo undicesimo in 2 ore e 3 minuti.

Per la cicloturistica Peschiera del Garda – Mantova il percorso si snodava fiancheggiando il fiume Mincio sulla pista ciclabile: un percorso di 50 chilometri prettamente pianeggiante lungo il quale Lorenzo Gandolfi e Alessandra Arcari hanno goduto del panorama e sopratutto della splendida giornata finendo a degustare i prodotti tipici locali mantovani in centro città.

Stagione agonistica terminata per il sodalizio di Gropparello, venerdi è in programma la cena sociale per tirare le somme dell’attività appena conclusa e organizzare il 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.