PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castelsangiovanni parte il corso di cucina interculturale

A partire dal 30 ottobre: è promosso dal Centro per le Famiglie di Ponente in collaborazione con Associazione Alam

Più informazioni su

Parte il nuovo corso di cucina interculturale “Il Mondo in Cucina” promosso dal Centro per le Famiglie di Ponente in collaborazione con Associazione Alam.

Il corso si terrà a Castel San Giovanni (Piacenza), alla sede del Centro per le Famiglie, a partire da lunedì 30 ottobre 2017 e per quattro lunedì dalle 18.30 alle 20.30.

““Il mondo in cucina” – spiegano gli organizzatori – è prima di tutto un’occasione di aggregazione utile a facilitare la conoscenza tra le diverse culture, grazie allo svolgimento di un’attività creativa e universale come la cucina. Il programma dell’autunno 2017 vede protagonisti piatti di tre diversi continenti (Europa – Africa – Asia), con la possibilità di imparare a cucinarli e, poi, degustarli insieme”.

È previsto un costo di partecipazione, comprensivo del corso e di quattro cene, di € 20,00 a persona.

L’iscrizione è obbligatoria. Per info e iscrizioni: tel. 0523/843020; email centrofamiglie.csg@sintranet.it.
 
Per maggiori informazioni su tutte le attività: Centro per le Famiglie sede di Castel San Giovanni, in V.le Amendola 2 (di fronte a Piazza Olubra, ingresso laterale da via S. Pellico, di fronte alla CGIL) – apertura al pubblico da lun a ven dalle 9 alle 13 tel. 0523/843020 – e-mail centrofamiglie.csg@sintranet.it – fb www.facebook.com/groups/centrofamiglie.csg.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.