Quantcast

“Aggredito per strada da due sconosciuti”

E' quanto ha raccontato alla polizia un ragazzo di 22 anni: il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì in via Scalabrini a Piacenza

Più informazioni su

Aggredito per strada da due sconosciuti.

E’ quanto ha raccontato alla polizia un ragazzo di 22 anni: il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì in via Scalabrini a Piacenza.

Il giovane, che passeggiava tranquillamente, ha riferito di essere stato colpito all’improvviso alla nuca da due ragazzi arrivati alle sue spalle.

La coppia, parlando di uno scherzo, lo ha invitato ad andarsene: quando la vittima ha chiesto spiegazioni, la coppia di sconosciuti lo avrebbe affrontato colpendolo al volto con una testata prima di fuggire. 

Il 22enne, rifugiatosi in bar, ha quindi chiesto aiuto chiamando il 113; è stato poi condotto al pronto soccorso per essere medicato.

Gli agenti delle volanti, intervenuti sul posto, hanno raccolto la sua testimonianza avviando gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.