PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Agostino” costa al Comune 600 euro in più

A quattro mesi dalla dall'abbattimento del cinghiale Agostino alla Galleana di Piacenza, si torna a parlare della vicenda. Il Comune dovrà infatti sborsare altri 600 euro, che si sommano ai 1200 già previsti per la soppressione dell'animale

Più informazioni su

A quattro mesi dalla dall’abbattimento del cinghiale Agostino alla Galleana di Piacenza, si torna a parlare della vicenda.

Il Comune dovrà infatti sborsare altri 600 euro, che si sommano ai 1200 già previsti per la soppressione dell’animale, per coprire parte delle spese legali dovute all’apertura di un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica, a seguito dell’esposto presentato a suo tempo da associazioni ambientaliste. 

I 600 euro aggiuntivi riguardano infatti sia le spese necessarie per lo smaltimento della carcassa, sia il rimborso forfait da corrispondere al professionista incaricato dell’abbattimento (non residente a Piacenza) per gli interrogatori da parte delle autorità giudiziarie. 

Il provvedimento è contenuto in una delibera pubblicata sull’albo pretorio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.