PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al volante con coca o marijuana. Due consumatori segnalati

E' l'esito dei controlli ordinari alla circolazione sulle strade di città e provincia dei carabinieri. 

Al volante con in tasca coca e marijuana, due automobilisti segnalati come assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Piacenza. 

E’ l’esito dei controlli ordinari alla circolazione sulle strade di città e provincia dei carabinieri.

Verso le 16 di ieri i militari del Radiomobile hanno fermato un 40enne italiano, residente in provincia di Reggio Emilia, mentre percorreva via Emilia Pavese.

L’uomo era in possesso di circa 3 grammi di cocaina. Nella notte invece i carabinieri di Pontenure hanno controllato in via Emilia Parmense un 28enne italiano residente in provincia, che aveva con sè 1,5 grammi di “erba”.

Per entrambi è quindi scattata la segnalazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.