PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Cinema

All’Uci Cinemas di Piacenza arriva Shining

In occasione di Halloween il 2 novembre nella multisala UCI Cinemas di Piacenza sarà proiettato Shining, il cult movie di Stanley Kubrick girato tra il 1978 e il 1979 che racconta la storia di Jack Torrance, scrittore in crisi che per ritrovare l’ispirazione accetta un posto di guardiano all’Overlook Hotel sulle Montagne Rocciose.

Più informazioni su

In occasione di Halloween il 2 novembre nella multisala UCI Cinemas di Piacenza sarà proiettato Shining, il cult movie di Stanley Kubrick girato tra il 1978 e il 1979 che racconta la storia di Jack Torrance, scrittore in crisi che per ritrovare l’ispirazione accetta un posto di guardiano all’Overlook Hotel sulle Montagne Rocciose. Parte così con sua moglie Wendy e il figlio di sette anni, Danny, senza sapere che quel viaggio cambierà per sempre le loro vite. Il film, diretto dal premio Oscar Stanley Kubrick e distribuito da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e MYMovies.it, sarà preceduto dall’inedito cortometraggio Work and play, che rende omaggio alla frase che Jack Torrance, interpretato da Jack Nicholson, scrive ossessivamente sulla sua macchina da scrivere: “All work and no play makes Jack a dull boy”.

Shining sarà proiettato il 2 novembre alle 22 e 30. 

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.