PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora spaccio ai Giardini Margherita, nuovo arresto dei carabinieri

I militari hanno sorpreso un 26enne originario del Gambia, richiedente asilo, cedere tre grammi di marijuana, nascosti in un cespuglio, ad un 32enne in cambio di 10 euro. 

Ormai non si contano più gli arresti per spaccio di stupefacenti operati all’interno dei Giardini Margherita a Piacenza.

L’ultimo in ordine di tempo nel pomeriggio di giovedì da parte dei carabinieri della stazione di Piacenza Levante, che hanno sorpreso un 26enne originario del Gambia, richiedente asilo, cedere tre grammi di marijuana, nascosti in un cespuglio, ad un 32enne in cambio di 10 euro. 

Movimenti che non sono sfuggiti ai militari piacentini, in servizio nella zona proprio per prevenire attività di spaccio: in tutto sono stati sequestrati 19 grammi di marijuana insieme a 2 grammi di hashish, che lo straniero aveva nelle scarpe. 

Per lui sono scattate le manette; comparirà in tribunale per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.