‘Aprono’ la cassaforte con il flessibile, via oro e orologi da 20mila euro
Colpo grosso ieri sera a Piacenza. Ignoti hanno forzato la porta blindata di un'abitazione e poi "sventrato" la cassaforte con l'aiuto di un flessibile.
Più informazioni su

Tagliano la cassaforte con il flessibile e arraffano un bottino da 20mila euro. Il colpo è andato a segno nella serata di venerdì 27 ottobre a Piacenza, nella zona di via Fornaci.
I proprietari al loro rientro nella loro abitazione, intorno alle 22, hanno dovuto fare i conti con un’amara scoperta.
Ignoti avevano infatti forzato la porta blindata, riuscendo ad introdursi nella casa. Una volta all’interno hanno individuato la cassaforte e l’hanno “sventrata” con l’aiuto di un flessibile.
Lì erano custoditi diversi monili in oro e orologi di pregio, per un valore complessivo di circa 20mila euro.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile.
Le indagini sono in corso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.