Quantcast

Assegnazione 11 posteggi nei mercati rionali, domande fino al 31 ottobre

Le postazioni, di cui 10 nella struttura adiacente a piazza Cittadella e l’altra collocata nella sede vicina al Pubblico Passeggio, riguardano sia la vendita di generi alimentari, sia prodotti non alimentari

Più informazioni su

E’ pubblicato sul sito web del Comune di Piacenza – accessibile anche dalla home page – il testo completo del bando per l’assegnazione, in concessione decennale, di 11 posteggi liberi e della relativa autorizzazione amministrativa presso i mercati rionali di piazza Casali e via Alberici.

Le postazioni, di cui 10 nella struttura adiacente a piazza Cittadella e l’altra collocata nella sede vicina al Pubblico Passeggio, riguardano sia la vendita di generi alimentari, sia prodotti non alimentari.

Il termine ultimo per presentare domanda è martedì 31 ottobre: tutte le informazioni, anche in merito alle modalità di adesione al bando, sono reperibili sul sito www.comune.piacenza.it, dove è disponibile per la consultazione anche il Regolamento adottato dal Consiglio comunale, che disciplina l’attività di vendita nei mercati rionali.

Il modulo per presentare domanda è scaricabile dal sito Internet comunale o può essere richiesto all’Ufficio Suap di via Scalabrini 11 (tel. 0523-492293) o scrivendo a natalia.binelli@comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.