PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto fuori strada a Cimafava. Bimbo trasportato a Parma

Grave incidente nel pomeriggio del 14 ottobre. Un'auto è finita fuori strada nella frazione di Cimafava di Carpaneto (Piacenza). Un bimbo, in condizioni gravi, è stato trasportato in eliambulanza a Parma. 

Grave incidente nel pomeriggio del 14 ottobre. Un’auto è finita fuori strada nella frazione di Cimafava di Carpaneto (Piacenza). Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Fiorenzuola, i soccorsi della Pubblica Assistenza e 118, con l’arrivo dell’elisoccorso da Parma.

Un bimbo, in condizioni gravi, è stato trasportato all’ospedale della città ducale. 

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Municipale dell’Unione Valnure e Valchero, guidata da Paolo Giovannini. 

A quanto pare l’auto, una Opel, per cause ancora da chiarire ha urtato un muretto a lato della strada, ruotando su se stessa e finendo la propria corsa in mezzo alla strada.

Nell’incidente è rimasto ferito solo un bimbo, a bordo del mezzo. Il piccolo è stato trasportato a Parma. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.