PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto fuori strada al campus dell’Agazzana, soccorsa una donna foto

Sul posto per i soccorsi un'ambulanza della Croce Rossa insieme all'automedica: la signora alla guida è stata condotta per accertamenti al pronto soccorso ma le sue condizioni non destavano preoccupazione

Più informazioni su

Sbanda con l’auto e finisce fuori strada.

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze quello accaduto nel pomeriggio di mercoledì in località La Corva, nei pressi del campus agroalimentare Raineri – Marcora di Strada Agazzana, alle porte di Piacenza.

Secondo una prima ricostruzione una Citroen condotta da una donna, e sulla quale viaggiava anche un bambino, è improvvisamente uscita di strada finendo con due ruote in un canale ai margini della carreggiata.

Sul posto per i soccorsi un’ambulanza della Croce Rossa insieme all’automedica: la signora alla guida è stata condotta per accertamenti al pronto soccorso ma le sue condizioni non destavano preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.