PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Azzurri piacentini a Bruxelles per il futuro del movimento e della politica locale foto

La delegazione è stata invitata all’interno di un viaggio regionale a cui hanno partecipato attivamente 12 rappresentanti politici provenienti da tutta l’Emilia Romagna selezionati dai vertici regionali degli azzurri, l’On Massimo Palmizio e Anna Borsarelli. 

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della delegazione di Forza Italia Piacenza in visita al Parlamento Europeo.

La nota stampa – Una delegazione di Forza Italia del territorio di Piacenza è stata invitata, nei giorni scorsi, a visitare il Parlamento Europeo su iniziativa dell’On. Elisabetta Gardini (membro della commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare e membro sostituto della commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni, membro della delegazione alla commissione di cooperazione parlamentare UE-Russia e capogruppo di Forza Italia in Europa).

La delegazione piacentina è stata invitata all’interno di un viaggio regionale a cui hanno partecipato attivamente 12 rappresentanti politici provenienti da tutta l’Emilia Romagna selezionati dai vertici regionali degli azzurri, l’On Massimo Palmizio e Anna Borsarelli.

E’ stata una full immersion all’interno della macchina organizzativa e politica del Parlamento Europeo ma è stata anche una occasione preziosa per aggregare le varie realtà provinciale dell’Emilia Romagna.

Da segnalare la presenza del piacentino Gianluca Argellati (a cui va il merito di avere svolto un grande lavoro come coordinatore provinciale dei Comitati per il No al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre) che, insieme ai colleghi di viaggio, ha gettato basi concrete per contribuire alla crescita del movimento politico guidato da Silvio Berlusconi in regione e nella provincia di Piacenza anche in previsione delle prossime elezioni politiche. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.