PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ballare il rockabilly, ripartono i corsi della Sun Rock Dance School

Tenuti dagli insegnanti del famoso Vintage Roots Festival di Inzago: due livelli, uno base e uno intermedio, per chi ha già frequentato il corso base durante la scorsa edizione

Più informazioni su

Riparte l’attività della Sun Rock Dance School, un’occasione per imparare a ballare il rockabilly jive,

Ogni giovedì dal prossimo 19 ottobre alla Cooperativa Popolare Infrangibile ricominceranno i corsi, tenuti dagli insegnanti del famoso Vintage Roots Festival di Inzago: due livelli, uno base e uno intermedio, per chi ha già frequentato il corso base durante la scorsa edizione.

“Si tratta di un ballo divertente e molto accessibile” assicurano gli organizzatori “già alla fine del corso base è possibile ballare in pista e vivere appieno una serata rock’n’roll!”.

La prima lezione del corso base, come ormai da tradizione, è gratuita, ma non solo: i ragazzi dell’Associazione S.L.U.R.P., che da anni si dedica alla realizzazione del Sun Rock Festival,  con i gestori della Cooperativa Infrangibile hanno organizzato un aperitivo domenica 15 ottobre con uno stage gratuito aperto a tutti con gli insegnanti della Sun Rock Dance School e i dj Andy Fisher e Tommy il Losco direttametne dal Sun Rock Festival.

Per iscriversi al corso o chiedere informazioni basta andare sul sito www.sunrockfestival.org o scrivere una mail a info@sunrockfestival.org oppure contattare i ragazzi dell’Associazione tramite la Pagina Facebook Sun Rock Festival.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.