Quantcast

Basket, Infante (Assigeco) “Contro Treviso vittoria di squadra”

Dopo la vittoria casalinga contro Treviso di domenica scorsa (86-83), davanti a oltre 2.000 persone, ecco il commento del capitano dell'Assigeco Basket Luca Infante.

Più informazioni su

Piacenza – Dopo la vittoria casalinga contro Treviso di domenica scorsa (86-83), davanti a oltre 2.000 persone, ecco il commento del capitano dell’Assigeco Basket Luca Infante.

VITTORIA DI SQUADRA

“Domenica è stata una grande vittoria di squadra, sotto gli occhi di tutti: una buona prestazione corale, da parte di ragazzi e staff, stando sul pezzo dall’inizio alla fine, contro una grande squadra costruita appositamente per vincere. Noi abbiamo fatto la nostra prestazione con un alto tasso tecnico e, soprattutto, non abbiamo mollato mai, anche nei momenti critici della partita”.

PRONTI PER VERONA

“Dobbiamo rimanere, però, con i piedi per terra: abbiamo vinto solo la prima battaglia di una guerra ancora lunga, ma sappiamo che se rimarremo così uniti e compatti, giocando come abbiamo fatto, possiamo levarci delle belle soddisfazioni. Ora ci prepariamo al meglio per Verona, che sarà un’altra battaglia all’ultimo sangue e che speriamo di fare bene, mettendoci tanto lavoro ed umiltà”.

GRANDE CORNICE DI PUBBLICO

“Sono stato molto contento anche della cornice di pubblico che c’era al PalaBanca: c’è stato grande entusiasmo e penso che i nostri tifosi si siano davvero divertiti. Mi auguro di trovare ancora più appassionati nella prossima sfida in casa perché il calore del nostro pubblico ci sa dare la carica giusta per portare a casa il risultato!’

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.