PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Promozione, la Virtus Pontedellolio cede contro il Cus Parma

Per i Virtussini venerdì è già pronta l'occasione a Reggio Emilia per rimediare alla sconfitta e per dimostrare di meritare la parte alta della classifica.

Più informazioni su

Nella sfida al vertice cade la Virtus contro una compagine piu’ atrezzata, restando però in partita per i primi 3 quarti e dimostrando grandi qualità.

Nella prima frazione di gioco l’esuberanza della Virtus coglie impreparati i giocatori di Parma, che si trovano sotto 17 a 5. Da quel momento Il Cus inizia la rimonta che si conclude a metà della contesa con il punteggio di 36 a 37 in loro favore.

Il 3° quarto rimane in sostanziale equilibrio, ma i lunghi della virtus carichi di falli devono giocare con il freno a mano per non uscire dalla contesa.

La situazione falli dei Pontolliese e la maggiore esperienza dei Parmigiani permette al CUS di dominare il 4° periodo e di aggiudicarsi meritatamente l’incontro.

Per i Virtussini venerdì è già pronta l’occasione a Reggio Emilia per rimediare alla sconfitta e per dimostrare di meritare la parte alta della classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.