PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#BastaSparare, banchetti Lav ai portici INA nel we

I volontari LAV Piacenza saranno presenti con un banchetto sabato 21 a Piacenza, portici INA, dalle 9 e 30 alle 18.

Più informazioni su

Il 21 e 22 ottobre prossimi, in tutta Italia, i volontari LAV saranno in piazza anche a Piacenza per la nuova campagna #BastaSparare. 

Sarà possibile firmare una petizione per sostenere una proposta di legge per l’abolizione della caccia e a difesa degli animali selvatici, da presentare al nuovo Governo che verrà eletto nella primavera 2018.

“I dati – afferma la Lav – sono impressionanti: ogni anno sono 464 milioni, circa 500mila ogni ora di ogni giornata venatoria, gli animali che poco più di 600mila cacciatori italiani uccidono con fucile, archi o falchi”.

I volontari LAV Piacenza saranno presenti con un banchetto sabato 21 a Piacenza, portici INA, dalle 9 e 30 alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.