Biblioteca di strada: dagli acquisti collettivi a spazio giovani

Proseguono gli appuntamenti settimanali alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile

Più informazioni su

Proseguono gli appuntamenti settimanali alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile.

Giovedì 26, dalle 10 alle 12, l’incontro con il Gruppo di acquisto popolare (Gap), che presenterà prodotti e servizi a disposizione, fornendo a tutti i cittadini interessati le informazioni sulla propria attività. Sabato 28, dalle 17 alle 21, si rinnova invece lo spazio dedicato ai giovani, che vedrà protagonista la musica hip hop.

Nel frattempo, sono aperte le iscrizioni anche per i laboratori gratuiti di spagnolo, in calendario dall’8 novembre ogni mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 in forma “autogestita” (insieme ai cittadini che già hanno seguito i corsi nell’edizione passata), presso la sala della Partecipazione in via Taverna 39; dal 10 avranno invece inizio i laboratori di conversazione, sempre in lingua spagnola, che si terranno il venerdì dalle 15.30 alle 17.30 presso la Biblioteca di strada di via Serravalle Libarna.

Come per gli altri laboratori di lingua, è disponibile on line sul sito web comunale, o presso gli sportelli Quinfo di piazzetta Pescheria, il modulo da compilare per l’iscrizione, che deve essere riconsegnato a mano presso lo stesso punto Quinfo, spedito tramite posta ordinaria all’Ufficio Partecipazione con sede in piazza Cavalli 2, o trasmesso via e-mail a partecipazione@comune.piacenza.it entro martedì 7 novembre.

Le domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.