PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bicchignano, carabinieri incrociano un’auto in fiamme. Salvato  foto

Un intervento provvidenziale dato che l'uomo non si era accorto dell'incendio e l'episodio avrebbe quindi potuto avere conseguenze ben più gravi. 

I carabinieri di San Giorgio (Piacenza) vedono passare un’auto in fiamme lungo la strada e mettono in salvo il conducente.

Un intervento provvidenziale dato che l’uomo non si era accorto dell’incendio e l’episodio avrebbe quindi potuto avere conseguenze ben più gravi.

I militari della stazione di San Giorgio ieri mattina, intorno alle 9, stavano percorrendo la strada che porta in località Bicchignano di Vigolzone, quando hanno incrociato una vettura, guidata da un 40enne di Gossolengo, dalla cui parte sottostante stava uscendo del fumo.

I carabinieri l’hanno subito fermata, aiutando l’ignaro conducente a scendere, per poi intervenire con l’estintore sul rogo, che aveva colpito il filtro antiparticolato. Un meccanico di passaggio ha poi messo a disposizione anche il proprio estintore, con cui sono riusciti a bloccare definitivamente l’incendio.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.

L’occhio vigile degli operatori delle forze dell’ordine fortunatamente ha fatto sì che le fiamme venissero domate, prima di estendersi anche all’interno del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.